Carte
Home > Carte > Area supporto > Furto e smarrimento > Cosa fare in caso di furto, smarrimento e contestazioni

Cosa fare in caso di furto, smarrimento e contestazioni

Nel caso in cui sospetti che la tua carta sia stata smarrita devi richiedere immediatamente il blocco della carta. Il blocco, infatti, impedisce che qualcun  
altro possa utilizzare la tua carta.  

Puoi bloccare la tua carta:  

  1. Chiamando i consulenti online al numero +39 059 4242 (dall’Italia e dall’estero) attivo 24 ore su 24 /365 giorni all’anno;  
  2. Rivolgendoti a una filiale della tua Banca.  

Per inibire velocemente l’utilizzo della tua carta in attesa del blocco definitivo (l’unico con valenza legale), ti invitiamo ad utilizzare la funzionalità di sospensione temporanea della carta dall’app BPER Banca - Smart Banking e su Smart Web.  

Potrebbero interessarti

Furto e smarrimento

Carte di credito

Furto e smarrimento

Carte di debito

Furto e smarrimento

Carte prepagate