Il nostro approccio

Il nostro approccio nasce da un'idea semplice: rendere il credito accessibile, responsabile e innovativo, per migliorare la vita delle persone e rispettare il mondo in cui viviamo.

Un sito che mette al centro le persone

Accessibilità

Abbiamo progettato il sito per essere il più possibile inclusivo e facile da navigare così che sempre più persone possano accedere ai nostri contenuti in modo semplice.

Linguaggio

Usiamo parole semplici e spiegazioni pratiche, perché la chiarezza è fondamentale. Abbiamo introdotto anche il servizio LIS (Lingua Italiana dei Segni) per rendere i contenuti accessibili alle persone sorde.

Impatto ambientale

Il sito è stato progettato con criteri che riducono il consumo energetico così da limitare le emissioni legate alla navigazione online.

Innovazione

Il sito integra strumenti digitali che rendono più semplice e veloce la richiesta di credito. Funzionalità intuitive, processi guidati e soluzioni smart sono pensati per offrirti un’esperienza sicura e immediata.

ragazza con cuffie lingua dei segni

Videoassistenza in Lingua Italiana dei Segni

Abbiamo introdotto un servizio di videoassistenza con interprete in Lingua Italiana dei Segni (LIS), pensato per rendere l'accesso al credito più semplice e inclusivo. 

Grazie alla collaborazione con Veasyt, piattaforma specializzata in soluzioni video per l'accessibilità linguistica, offriamo alle persone sorde la possibilità di comunicare in modo chiaro e sicuro, senza barriere.

I nostri partner

logo karmametrix

Karmametrix

Esperti in sostenibilità digitale, ci supportano nel progettare il sito con criteri che riducono il consumo energetico e l'impatto ambientale, ottimizzando le performance.

logo accessiway

Accessiway

Specialisti in soluzioni per l'accessibilità digitale, ci supportano nell'adozione delle linee guida che rendono il sito più inclusivo e fruibile da tutti.

logo veasyt

Veasyt

Piattaforma dedicata all'accessibilità linguistica, grazie alla quale offriamo il servizio di videoassistenza in Lingua Italiana dei Segni (LIS), per garantire una comunicazione senza barriere.