PagaPoi

Ma acquista oggi.

Con PagaPoi fai i tuoi acquisiti e dividi la spesa in piccole rate

Hai fatto degli acquisiti? Con PagaPoi puoi rateizzare il costo in piccole rate, direttamente sul tuo conto corrente.


Paga a rate uno o più importi già addebitati sul tuo conto, come bollette, spese mediche e altri acquisiti. Ricevi l’accredito dell’intera cifra e dilaziona il pagamento. L’importo totale da rateizzare parte da 250 euro, entro la disponibilità massima concordata.

Se sei un cliente BPER Banca o Banco di Sardegna puoi attivare PagaPoi in autonomia, da app o da PC, oppure chiedere supporto al tuo consulente, in filiale o da remoto.
 

Come funziona?

Quando puoi attivare PagaPoi

Puoi attivare la rateizzazione entro l'ultimo giorno lavorativo del mese in corso. Al momento dell'attivazione del piano rateale, il plafond sarà subito impegnato per il relativo importo e verrà creato il piano di rateizzazione. Contestualmente, la disponibilità passerà istantaneamente dal plafond di PagaPoi al conto corrente indicato.

Spese che non puoi rateizzare con PagaPoi:

  • Rate di finanziamenti erogati dalla Banca o da altre società del Gruppo (mutui, prestiti, ecc.)
  • Operazioni di investimento nel capitale di Società del Gruppo
  • Spese di gestione del conto, liquidazione competenze, commissioni di affidamento o istruttoria veloce, bolli e in generale spese e commissioni dovute alla Banca per i propri servizi.
  • Movimenti già oggetto di rateizzazione con PagaPoi (anche di piani rateali estinti), inclusi in un piano di rimborso attivo
  • Movimenti in giroconto