Per le
carte per le quali il titolare ha fornito un numero di cellulare
verificato al momento della richiesta della carta il servizio è attivo in
automatico (non vi è necessità di attivazione).
Nel caso in cui il titolare fornisca il suo numero di cellulare in una fase
successiva all’emissione della carta, dovrà procedere autonomamente alla
registrazione al servizio 3D Secure, protezione degli acquisti online, e
all’aggiornamento del suo numero di cellulare per tale servizio.
Se non l'hai ancora fatto, comunica alla tua filiale di riferimento un numero di cellulare corretto per poter usufruire del servizio 3D Secure.
È essenziale che il numero di cellulare registrato sia quello corretto perché sarà utilizzato per inviarti via sms il codice OTP necessario per concludere i tuoi acquisti sui siti certificati. Sono abilitate al servizio le SIM emesse sia da compagnie telefoniche italiane sia da compagnie telefoniche straniere.
Clicca su Privati per accedere alle informazioni delle tue carte di credito e prepagate, personali e aziendali.
Clicca su Aziende per accedere alle informazioni di tutte le carte di credito e prepagate che gestisci per la tua azienda.
IMPORTANTE: SCARICA L’APP BPER BANCA - SMART BANKING
Scarica la versione aggiornata di BPER Banca - Smart Banking prima di accedere all'Area Riservata Carte. In conformità con le regole di sicurezza della Direttiva PSD2 (UE 2015/2366) ti chiederemo di autorizzare gli accessi all'Area Riservata Carte tramite BPER Banca - Smart Banking. Se non puoi scaricare l'app riceverai un codice OTP via sms.