Il prestito con Cessione del Quinto è una particolare tipologia di prestito personale il cui rimborso avviene con cessione di quote dello stipendio o della pensione. Le rate mensili, di importo massimo pari ad un quinto dello stipendio o della pensione (al netto delle ritenute), vengono versate alla Banca direttamente dal Datore di Lavoro o dall'Ente Pensionistico attraverso una trattenuta fissa mensile sulla busta paga o sulla pensione del Richiedente. E’ un finanziamento personale “non finalizzato” cioè il Richiedente non deve presentare alcun documento o fattura per giustificare le finalità della richiesta. Il tasso di interesse è fisso per tutta la durata. Le rate, costanti, comprendono la quota capitale, la quota interessi e tutti i costi accessori. La durata massima del prestito è di 120 mesi.
Clicca su Privati per accedere alle informazioni delle tue carte di credito e prepagate, personali e aziendali.
Clicca su Aziende per accedere alle informazioni di tutte le carte di credito e prepagate che gestisci per la tua azienda.
IMPORTANTE: SCARICA L’APP BPER BANCA - SMART BANKING
Scarica la versione aggiornata di BPER Banca - Smart Banking prima di accedere all'Area Riservata Carte. In conformità con le regole di sicurezza della Direttiva PSD2 (UE 2015/2366) ti chiederemo di autorizzare gli accessi all'Area Riservata Carte tramite BPER Banca - Smart Banking. Se non puoi scaricare l'app riceverai un codice OTP via sms.