I pareri dei nostri clienti contano davvero
Li raccogliamo con interviste telefoniche, perché ascoltare chi ci sceglie è il primo passo per migliorare ogni giorno.
Per noi di Bibanca, ascoltare i clienti non è solo una buona pratica: è parte del nostro modo di essere. Dal 2021, raccogliamo opinioni e suggerimenti attraverso interviste telefoniche condotte da un ente terzo, con l’obiettivo di comprendere l’esperienza vissuta e migliorare costantemente prodotti, servizi e modalità di consulenza.
Questo ascolto attivo ci permette di cogliere spunti preziosi, individuare ciò che può essere migliorato e rafforzare ciò che già funziona.
È grazie a questo dialogo continuo che possiamo evolvere, giorno dopo giorno, verso una banca sempre più vicina alle persone.
Perché ogni voce conta. E ogni voce ci guida.
-
*Dato aggiornato a ottobre 2025 su un totale di 2.849 interviste fatte tra il 1 gennaio 2025 e il 30 ottobre 2025 a clienti che hanno acquistato un prodotto di finanziamento cessione del quinto o delegazione di pagamento.
Esperienze raccontate da chi ci sceglie**
-
** I commenti indicati fanno parte di una selezione delle interviste totali raccolte nell’ambito delle attività di customer experience condotte con i clienti a cui è stato erogato un finanziamento tramite cessione del quinto o delegazione di pagamento.