La Banca

Bibanca e CRIF: assieme con QuiCash

Bibanca ha siglato un accordo con CRIF, azienda leader nel settore delle informazioni creditizie, dell'analisi dei dati e dei servizi di business information, per offrire a più di 2.000 dipendenti del Gruppo CRIF in Italia l’innovativo prodotto creditizio QuiCash, sperimentato da Bibanca nell’ambito della prima Sandbox regolamentare fintech e riservato a dipendenti di primarie aziende convenzionate.

CRIF, sempre attenta al benessere dei propri dipendenti, arricchisce quindi il ventaglio dei servizi e benefici offerti con questa forma di prestito.

La journey self-service e fully digital di QuiCash assicura al dipendente massima riservatezza ed autonomia nel processo di onboarding, che non richiede alcun documento né lavorazioni da parte del datore di lavoro. Attraverso una App dedicata il lavoratore potrà quindi apprezzare in totale autonomia la flessibilità ed immediatezza di QuiCash, attingendo per piccole e gradi spese ad un plafond sempre a sua disposizione e commisurato alla capacità stipendiale.

Si tratta di un nuovo tassello all'interno dell'ambizioso percorso di Bibanca di completa digitalizzazione della vendita e dei processi della cessione del quinto, per efficientare drasticamente la struttura dei costi e rivoluzionare la customer experience.