La Banca

BPER Card Business e Corporate: nuove coperture assicurative UniSalute

Polizze unisalute_1600_900

L’offerta di servizi collegati alle BPER Card si arricchisce e dal 1 gennaio 2021 le coperture assicurative incluse sulle BPER Card Business o Corporate, erogate da EuropAssistance, sono sostituite da nuove e più ampie coperture fornite da UniSalute.
Allo stesso tempo, alcune di queste coperture verranno introdotte sulle PayUp Business.

Quali garanzie sono previste dalla nuova polizza UniSalute?

Le nuove coperture assicurative tutelano l’azienda in Italia e all’estero in caso di:
  • Infortunio o malattia in emergenza durante un viaggio di lavoro: è previsto un rimborso per le spese mediche sostenute per ricovero in istituto di cura, intervento chirurgico, assistenza, medicinali, cure e prestazioni post ricovero.
  • Prestazioni odontoiatriche d’urgenza: è previsto un rimborso per le spese sostenute.
  • Servizi di assistenza all’estero a seguito di ricovero per infortunio o malattia, di seguito elencati
     - viaggio di un familiare all’estero;
     - prolungamento del soggiorno;
     - trasporto della salma;
     - rimpatrio sanitario.
  • Furto telefono cellulare aziendale (non prevista per PayUp Business): è previsto un rimborso delle spese  a seguito di furto o danno accidentale del dispositivo.
  • Estensione di un anno della garanzia prevista dal produttore su un bene per uso commerciale (non prevista per PayUp Business).
  • Mancata partenza (non prevista per PayUp Business): è previsto un rimborso per le spese sostenute dall’azienda per acquisti fatti dal dipendente per arrivo  in ritardo in aeroporto e conseguente perdita del volo a causa di incedente o guasto del veicolo avvenuto durante il tragitto.
  • Distruzione, furto o perdita bagagli (non prevista per PayUp Business).
Cosa bisogna fare per usufruire della garanzie della polizza?

Le coperture sono attive automaticamente, senza costi aggiuntivi; per poterne usufruire basterà utilizzare la carta per le prestazioni oggetto di copertura.

Clicca qui per trovare maggiori informazioni sulle condizioni di assicurazione, sui contatti e documenti necessari per richiedere assistenza o aprire un sinistro.

Messaggio pubblicitario