Bastano pochi secondi per aggiungere una carta a Apple Pay.
Ecco come si fa:
Siamo a tua disposizione con i nostri consulenti online al numero +39 059 4242, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per l'assistenza e per il blocco della carta. Per qualsiasi informazione il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.30 e il sabato dalle 8:30 alle 14.00.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
*Per un elenco completo dei dispositivi compatibili con Apple Pay, vai su support.apple.com Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche degli strumenti di pagamento utilizzabili con Apple Pay, si rimanda ai fogli informativi a disposizione della clientela presso ogni Filiale di BPER Banca, Banco di Sardegna, o su www.bibanca.it. La concessione della carta è soggetta a valutazione del merito creditizio e approvazione della banca collocatrice. La carta è emessa da Bibanca S.p.A. che si avvale di BPER Banca, Banco di Sardegna per l'attività di distribuzione.
Clicca su Privati per accedere alle informazioni delle tue carte di credito e prepagate, personali e aziendali.
Clicca su Aziende per accedere alle informazioni di tutte le carte di credito e prepagate che gestisci per la tua azienda.
IMPORTANTE: SCARICA L’APP BPER BANCA - SMART BANKING
Scarica la versione aggiornata di BPER Banca - Smart Banking prima di accedere all'Area Riservata Carte. In conformità con le regole di sicurezza della Direttiva PSD2 (UE 2015/2366) ti chiederemo di autorizzare gli accessi all'Area Riservata Carte tramite BPER Banca - Smart Banking. Se non puoi scaricare l'app riceverai un codice OTP via sms.