Carte
Home > Carte > Aziende > Carta Corrente Partner

  • Per le aziende che vogliono offrire una prepagata personale ai propri dipendenti

  • Se hai un'utenza Smart Web attiva, la ricarichi e la controlli via internet, mobile e phone banking

  • Fai ricariche telefoniche dagli ATM abilitati e da internet

  • Hai le principali funzionalità di un conto corrente

  • Personalizzabile nella grafica

  • Paghi i pedaggi sulla rete autostradale di Società Autostrade per l’Italia

  • Acquisti e prelevi contante in Italia e all'estero

    • Acquisti in Italia e all'estero, nei negozi fisici e online, grazie al circuito Mastercard
    • Prelevi contante in Italia e all'estero sugli ATM che espongono il logo Mastercard
    • Fai ricariche telefoniche dagli ATM abilitati e online
    • Non hai nessuna commissione sugli acquisti in euro, neanche sul rifornimento di carburante. È prevista una commissione di cambio per gli acquisti in valute diverse dall’euro

  • La puoi ricaricare

    • presso una delle filiali del Gruppo BPER Banca (in contanti o con addebito in C/C); 
    • con bonifico Sepa ed extra Sepa dall’Italia e dall'estero;
    • dagli ATM del circuito QuiMultiBanca con una carta di debito abilitata, salvo eventuali restrizioni apposte da altri Istituti non appartenenti al Gruppo BPER Banca; 
    • presso i punti vendita Mooney (solo dal Titolare della carta in possesso di tessera sanitaria); 
    • mediante la funzione di ricarica prepagata, se hai un conto corrente, attraverso i servizi digitali Smart (l’accredito sulla carta e il contestuale addebito in conto corrente avvengono in tempo reale).

  • Sicura e sotto controllo

    • Acquisti nei negozi e prelevi contante presso gli ATM digitando il PIN
    • Online è sicura, grazie al Servizio 3D Secure che - sui siti certificati MasterCard Identity Check ti invia un codice temporaneo sul tuo cellulare per autorizzare i tuoi acquisti
    • Sotto controllo con il servizio SMS BodyCard che ti permette di ricevere un SMS quando fai un acquisto con la tua carta
    • Ti basta una chiamata al Servizio Clienti per bloccare la carta in caso di furto o smarrimento
    • Perdere una carta è più sicuro che perdere il portafoglio: la carta la blocchi con una telefonata al Servizio Clienti
    • Con l’Area Riservata online hai sempre accesso a:
      • La disponibilità e il dettaglio della tua carta aggiornati 
      • Le liste movimenti degli ultimi 13 mesi
      • I servizi dedicati alla tua carta come SMS BodyCard e il servizio di notifica via mail - che ogni settimana invia alla tua casella di posta i movimenti della tua carta nel mese
    • Con Smart Web, l’internet banking delle Banche del Gruppo BPER, puoi controllare disponibilità, movimenti, attivi i servizi e fare anche ricariche telefoniche

  • Contactless e paghi con un TAP

    • Paghi in sicurezza i piccoli acquisti di tutti i giorni con un solo gesto, semplicemente avvicinando la carta ai terminali dei negozi abilitati, senza digitare il PIN per importi fino a 50 euro

  • Servizio Clienti con operatore a tua disposizione dall’Italia e dall’estero

    Hai a tua disposizione un Servizio Clienti al numero +39 059 4242, attivo : 

    • dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.30, il sabato dalle 8:30 alle 14.00.
    Il servizio non è attivo la domenica e i giorni festivi.

icon chat

Hai bisogno di aiuto?

Live chat

Servizi e caratteristiche

App Smart BPER Card

Le tue carte sotto controllo

3D Secure

Acquisti online protetti sui siti certificati

Consulenti Online

I nostri operatori esperti a tua disposizione

Area Riservata Carte

I tuoi estratti conto sempre a portata di mano

Servizio email giornaliero

Ogni giorno una mail con i movimenti del mese

Contactless

Per pagare con un tap fino a 50 euro

Accettata all'estero

Grazie al circuito evidenziato sulla carta

I numeri principali

Scopri tutti i vantaggi di Carta Corrente Partner

  • priceless cities amici

    MasterCard Priceless Cities

    Scopri Priceless Cities per i Titolari MasterCard

    Scopri di più

I documenti necessari e come richiederla

Per richiederla devi essere maggiorenne e dipendente di un’azienda convenzionata con BPER Banca o Banco di Sardegna.

Per attivarla recati presso la filiale a cui hai richiesto la carta portando con te:

  • documento di identità
  • codice fiscale

Hai bisogno di aiuto?

Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione tramite:

  • assistenza telefonica dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 20.30 e il sabato dalle 8.30 alle 14.00;
  • chat dalle 8.30 alle 20.00, dal lunedì al venerdì.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia ai fogli informativi a disposizione della clientela in ogni Filiale di BPER Banca, Banco di Sardegna o su www.bibanca.it. La carta è emessa da Bibanca S.p.A. che si avvale di BPER Banca e Banco di Sardegna per l'attività di distribuzione.