Per personalizzare la tua carta con un iPhone o un iPad devi prima accettare i cookies: clicca qui per maggiori informazioni.
Puoi accedere all'applicativo di personalizzazione a partire dal giorno lavorativo successivo alla data della richiesta. Se però hai effettuato la richiesta dopo le ore 14.00, potrai procedere con la personalizzazione a partire dal secondo giorno lavorativo.
Se non hai rilasciato il tuo indirizzo email in fase di richiesta carta, non puoi procedere con la personalizzazione. Vai in filiale o chiama il Servizio Clienti al numero +39 059 4242 (dall’Italia e dall’estero) e comunica la tua e-mail.
Prima di richiedere la CoverCard posso fare una simulazione?
Clicca su Privati per accedere alle informazioni delle tue carte di credito e prepagate, personali e aziendali.
Clicca su Aziende per accedere alle informazioni di tutte le carte di credito e prepagate che gestisci per la tua azienda.
IMPORTANTE: SCARICA L’APP BPER BANCA - SMART BANKING
Scarica la versione aggiornata di BPER Banca - Smart Banking prima di accedere all'Area Riservata Carte. In conformità con le regole di sicurezza della Direttiva PSD2 (UE 2015/2366) ti chiederemo di autorizzare gli accessi all'Area Riservata Carte tramite BPER Banca - Smart Banking. Se non puoi scaricare l'app riceverai un codice OTP via sms.