Dopo la consegna della tua carta di credito BPER Card, riceverai in automatico un SMS dal numero +39 320 20 41 689 che ti guiderà nella fase di richiesta del PIN.
Se invece non ricordi più il PIN della tua BPER Card, puoi chiedere un duplicato via SMS chiamando il Servizio Clienti al numero +39 059 4242 (dall’Italia e dall’estero), recandoti presso la tua filiale oppure mandando un messaggio scritto tramite WhatsApp al numero +39 335 17 07 442 con il seguente testo: “INVIO PIN + CF + ULTIME 4 CIFRE CARTA”.
Ricorda che il PIN della tua carta è disponibile all’interno dell’app Smart BPER Card, nella sezione “Sicurezza” e “Codice PIN carta”.
Clicca su Privati per accedere alle informazioni delle tue carte di credito e prepagate, personali e aziendali.
Clicca su Aziende per accedere alle informazioni di tutte le carte di credito e prepagate che gestisci per la tua azienda.
IMPORTANTE: SCARICA L’APP BPER BANCA - SMART BANKING
Scarica la versione aggiornata di BPER Banca - Smart Banking prima di accedere all'Area Riservata Carte. In conformità con le regole di sicurezza della Direttiva PSD2 (UE 2015/2366) ti chiederemo di autorizzare gli accessi all'Area Riservata Carte tramite BPER Banca - Smart Banking. Se non puoi scaricare l'app riceverai un codice OTP via sms.