Carte
Home > Carte > Area supporto > SMS BodyCard > SMS BodyCard carte di credito personali e aziendali

SMS BodyCard carte di credito personali e aziendali

In cosa consiste il servizio? Quali sono le info che posso ricevere?
Il servizio SMS BodyCard per le carte di credito personali ti offre la possibilità di attivare 3 profili di servizio (puoi scegliere se attivarne solo uno, due o tutti e tre).

  1. Notifica delle spese:
    Ricevi un SMS di notifica delle transazioni effettuate di importo pari o superiore a quello da te prestabilito. La notifica delle spese è riferita a tutte le operazioni autorizzate online. Sono quindi escluse tutte le transazioni autorizzate offline, come ad esempio quelle per il pagamento di parcheggi degli aeroporti, di pedaggi autostradali (alcune tratte). Talvolta le autorizzazioni relative ai pagamenti effettuati (per es. biglietti aerei) sono indicate con valuta diversa da quella in uso (es. a fronte di una transazione in euro, l’importo potrà essere indicato in dollari americani ).
  2. Informazioni a richiesta:
    Inviando un SMS al numero 4860005 con la parola “SALDO”, ricevi in tempo reale un SMS con il saldo e la disponibilità residua della carta. Se hai attivato questo profilo per più carte riceverai un SMS per ogni carta.
  3. Informazioni mensili su saldo, disponibilità ed importo da rimborsare:
    Ricevi via SMS l’importo dell’ultimo estratto conto appena emesso, con il saldo e la disponibilità residua.
Attenzione: Per le carte di credito aziendali (utilizzatori) e per le carte personali aggiuntive è possibile attivare solo il profilo 1) Notifica delle spese.

Per maggiori informazioni sull’attivazione, la modifica e la disattivazione dei profili, consulta e scarica la scheda riepilogativa riportata qua sotto.


Download

Potrebbero interessarti