In cosa consiste il servizio? Quali sono le info che posso ricevere?
Il servizio SMS BodyCard per le carte di credito personali ti offre la possibilità di attivare 3 profili di servizio, puoi sceglierne se attivarne solo uno, due o tutti e tre.
Notifica delle spese:
Ricevi un SMS di notifica delle transazioni effettuate di importo pari o superiore a quello da te prestabilito.
Come attivo i profili?
Li attivi per ciascuna carta dall’Area Riservata BPER Card, accedendo alla pagina del servizio SMS BodyCard per la carta che ti interessa.
Puoi attivarli anche inviando un SMS al numero 486005, ma, a differenza dell’attivazione via Area Riservata – dove puoi attivare solo il profilo che ti interessa, due profili o tutti e tre, via sms puoi attivare le seguenti combinazioni di profili:
Come modifico i profili del servizio?
Per cambiare l’importo soglia del profilo Notifica spese, disattivare un profilo e attivarne uno diverso altro devi prima disattivare il servizio e quindi procedere a una nuova attivazione con le nuove preferenze.
Puoi disattivare il servizio dall’Area Riservata BPER Card, oppure inviare un SMS al numero 4860005 con “DISATTIVA” spazio “Codice Titolare” spazio “ultime tre cifre della carta”.
Esempio: DISATTIVA 0003456789 456.
ATTENZIONE! La richiesta di disattivazione comporta la disattivazione di tutti i profili abilitati.
Cosa succede se cambio operatore telefonico?
Se cambi operatore telefonico, pur mantenendo lo stesso numero di telefono, dovrai provvedere alla disattivazione del servizio ed alla successiva riattivazione.
Come disattivo il servizio?
Puoi disattivare il servizio dall’Area Riservata BPER Card, oppure inviare un SMS al numero 4860005 con “DISATTIVA” spazio “Codice Titolare” spazio “ultime tre cifre della carta”.
Esempio: DISATTIVA 0003456789 456.
ATTENZIONE! La richiesta di disattivazione comporta la disattivazione di tutti i profili abilitati.
Quanto costano gli SMS ricevuti o inviati?
Per conoscere il costo dei messaggi addebitato dal proprio operatore telefonico, consulta la scheda riepilogativa con dettaglio costi, profili e modalità di attivazione e disattivazione. il prospetto con il dettaglio. La ricezione dei messaggi di servizio (SMS di conferma per l’avvenuta registrazione/disattivazione del servizio e SMS di errore) è sempre gratuita.
Clicca su Privati per accedere alle informazioni delle tue carte di credito e prepagate, personali e aziendali.
Clicca su Aziende per accedere alle informazioni di tutte le carte di credito e prepagate che gestisci per la tua azienda.
IMPORTANTE: Scarica Smart BPER Card
Scarica la versione aggiornata di Smart BPER Card prima di accedere all'Area Riservata BPER Card. In conformità con le regole di sicurezza della Direttiva PSD2 (UE 2015/2366) ti chiederemo di autorizzare gli accessi all'Area Riservata tramite Smart BPER Card. Se non puoi scaricare l'app riceverai un PIN via sms.
Dal 16 aprile 2020
Banca di Sassari diventa Bibanca!
Un nuovo nome e una nuova immagine che ci accompagneranno nelle sfide di questo nuovo decennio, a servizio delle Banche del Gruppo BPER Banca e dei loro clienti e di quelli che raggiungiamo direttamente su tutto il territorio nazionale con la nostra rete di agenti.
Bibanca (fino a ieri Banca di Sassari) è la società prodotto del Gruppo BPER Banca che:
per BPER Banca, Banco di Sardegna, Cassa di Risparmio di Bra e Cassa di Risparmio di Saluzzo.
Naviga il nuovo sito bibanca.it per trovare le informazioni sui prodotti e servizi e accedere all’Area Riservata Titolari BPER Card.