
Erogazione più veloce rispetto alle altre soluzioni di finanziamento, perché viene erogato senza attendere il benestare dell’istituto di previdenza

Fino a 64.000 euro e piano di rimborso fino a 10 anni

Polizza sul rischio vita inclusa

Procedura digitale

Rata fissa prelevata dalla pensione e non superiore a un quinto dell’importo netto.
Quali sono i requisiti per richiedere QuiQ:
QuiQ può essere richiesto anche con una cessione del quinto Bibanca in corso, a condizione che siano maturati i requisiti per il rinnovo, ovvero aver rimborsato almeno il 40% delle rate previste dal finanziamento in corso.
Quali sono i documenti necessari
Ulteriore documentazione può essere richiesta in fase di valutazione della pratica.
Coperture assicurative
Il prestito è garantito da una polizza sul rischio vita, obbligatoria per legge, il cui costo è interamente sostenuto dalla Banca.
Prima della sottoscrizione leggere il Documento Informativo Precontrattuale, che deve essere consegnato dall’agente in attività finanziaria o dall'operatore Bibanca o della Banca collocatrice e può essere consultato anche sul sito internet della Compagnia Assicurativa o su bibanca.it.
Chi siamo?
Siamo una società del Gruppo BPER. Ci occupiamo di cessioni del quinto e prestiti personali . I nostri prodotti sono disponibili nelle filiali di BPER Banca e Banco di Sardegna, le Banche del Gruppo BPER.
Abbiamo anche una vasta rete di agenti in attività finanziaria distribuiti su tutto il territorio nazionale che ci supporta nella promozione dei finanziamenti con Cessioni del Quinto e Delegazione di Pagamento.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La Banca si riserva il diritto di subordinare l’accesso al finanziamento ad una valutazione del merito creditizio. La somma è erogata da Bibanca S.p.A. che si avvale di propri dipendenti o di altri Intermediari del credito per l'attività di presentazione e proposta dei finanziamenti. La Banca si riserva la facoltà di effettuare modifiche unilaterali delle condizioni (ai sensi dell’Art. 118 T.U.B.). Il finanziamento è assistito obbligatoriamente per legge e per tutta la sua durata da una copertura assicurativa a garanzia del rischio vita del cliente. Qualora il Cliente sia un pensionato INPS, non percepisca alcuna pensione di invalidità, non stia rinnovando una cessione del quinto della pensione precedentemente concessa da un Istituto finanziario diverso da Bibanca e non sia richiesta una pre-accettazione assicurativa, la Banca si riserva di sottoscrivere una polizza assicurativa credito a tutela del finanziamento, a garanzia del mancato rilascio dell’atto di benestare da parte dell’Istituto di Previdenza ed il conseguente mancato incardinamento della trattenuta. Le polizze sono sottoscritte da Bibanca S.p.A. in qualità di beneficiaria e contraente delle polizze che ne sostiene direttamente i costi. Per le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia al documento "Informazioni europee di base di credito ai consumatori" scaricabile da web app o richiedibile all'operatore di Bibanca S.p.A. o all'Agente in Attività finanziaria.
Si informa il cliente che nell’ambito della concessione del prodotto la Banca potrebbe avvalersi di decisioni automatizzate volte a valutare il suo merito creditizio.