La Banca

Da oggi Banca di Sassari diventa Bibanca

immagine news cambio nome banca

Oggi 16 aprile si è tenuta l’Assemblea Ordinaria dei Soci della Banca di Sassari che ha approvato il Bilancio 2019 e ha deciso di attribuire l’intero utile, pari a 9,1 milioni di euro, al rafforzamento del patrimonio.

Contestualmente si è tenuta anche l’Assemblea Straordinaria che ha deliberato la modifica dell’art.1 dello Statuto, ovvero la denominazione sociale dell’Istituto, che d’ora in poi si chiamerà Bibanca.

Il nuovo nome, Bibanca,è stato scelto in coerenza con la nostra dimensione nazionale e con il nostro obiettivo di caratterizzarci sempre più anche per un’offerta realmente nuova e digitale.

Continueremo a gestire i prestiti, le cessioni del quinto e le soluzioni di pagamento BPER Card per le Banche del Gruppo BPER Banca e continueremo a proporre le cessioni del quinto anche direttamente con la nostra rete di agenti, sviluppando contestualmente nuovi prodotti e nuove soluzioni per le Banche del Gruppo BPER Banca e per i clienti.

E Bibanca vuol dire ache questo: essere al servizio dei clienti e delle Banche, portare con noi oltre 120 anni di storia e valori della Banca di Sassari e attualizzarli nel tempo presente, guardando alla crescita e al futuro.

Abbiamo deciso di abbracciare la nostra nuova identità in questa fase di profonda trasformazione della vita e del lavoro, in un tempo non privo di preoccupazioni per il futuro, e siamo fermamente convinti che anche questa nostra 'nascita' possa essere interpretata come segno di fiducia e di speranza non retoriche, perché legate all'impegno concreto a migliorarci.