BPER Card
Home > BPER Card > Privati > Garmin Pay

Paga tramite il tuo smartwatch Garmin

Puoi andare a correre tranquillamente lasciando a casa portafoglio e smartphone. Ti basterà associare la tua carta di credito, o prepagata, BPER Card al tuo smartwatch Garmin e potrai utilizzarlo per i tuoi acquisti.

Grazie al sistema di pagamento contactless Garmin Pay™ avrai la possibilità di utilizzare il tuo smartwatch Garmin per pagare in modo veloce, sicuro e pratico.

icon chat

Hai bisogno di aiuto?

Live chat



Dove è possibile utilizzare Garmin Pay?

Quasi ovunque, l’importante è che l’esercente sia dotato di un con tecnologia NFC.

Puoi anche utilizzare Garmin Pay su alcuni dei principali sistemi di trasporto del mondo, semplificando i tuoi spostamenti quotidiani e pagando con un semplice tocco sull'orologio.


Scopri i trasporti


mobilepay-garmin-box2

Pagare è facile e veloce

Associa la tua BPER Card di credito o prepagata in pochi semplici passaggi al Wallet virtuale facilmente accessibile dal tuo smartwatch Garmin.

  1. Inserisci il passcode di sicurezza
  2. Seleziona tal tua BPER Card
  3. Avvicina il polso al POS contactless ed è fatta
Non hai più bisogno di estrarre il tuo smartphone dalla tasca nè il denaro contante.



mobilepay-garmin-box3 device

Con Garmin Pay acquisti in totale sicurezza

Per proteggere i tuoi dati e garantirti un adeguato livello di sicurezza, Garmin Pay utilizza numeri di carta e codici di transazione specifici per il tuo smartwatch ogni volta che effettui un acquisto. Inoltre, il tuo numero di carta non viene memorizzato sul dispositivo o sui server Garmin, né comunicato ai commercianti quando esegui il pagamento contactless.


Hai bisogno di aiuto?

Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, al Numero Verde e in chat.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche degli strumenti di pagamento utilizzabili con Garmin Pay si rimanda ai fogli informativi  a disposizione della clientela presso ogni Filiale di BPER Banca, Banco di Sardegna, Cassa di Risparmio di Bra e Cassa di Risparmio di Saluzzo o su www.bibanca.it.  La concessione della carta è soggetta a valutazione del merito creditizio e approvazione della banca collocatrice. La carta è emessa da Bibanca S.p.A. che si avvale di BPER Banca, Banco di Sardegna, Cassa di Risparmio di Bra e Cassa di Risparmio di Saluzzo per l'attività di distribuzione.
Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche di Garmin Pay e i prodotti compatibili visita questa pagina.