Carte
Home > Carte > Area supporto > SMS BodyCard > SMS BodyCard carte prepagate personali

SMS BodyCard carte prepagate personali

In cosa consiste il servizio? Quali sono le info che posso ricevere?

  • Profilo SMS Gratuito, sempre attivo, in automatico
    Sulla tua carta prepagata è attivo in automatico il profilo SMS Gratuito, che ti invia un SMS ogni qualvolta la tua carta fa un acquisto o un prelievo pari o superiori a certi importi. Gli SMS del profilo SMS Gratuiti non comportano nessun costo costo aggiuntivo.
    Il profilo SMS Gratuito è sempre attivo, in automatico, sulla tua carta prepagata.
    Puoi scegliere se attivare, in aggiunta, anche il profilo SMS Soglia 50, oppure il profilo SMS Soglia Zero. Il profilo SMS soglia 50 e il profilo Soglia Zero, sono alternativi, puoi scegliere di attivare uno dei due.
  • Profilo Soglia 50
    Ricevi un SMS di notifica per acquisti, prelievi e ricariche di importo pari o superiori a 50€ e per acquisti e prelievi negati.
  • Profilo SMS Soglia Zero
    Ricevi un SMS di notifica per acquisti, prelievi e ricariche di qualunque importo e per acquisti e prelievi negati.
In aggiunta ai profili SMS Gratuito, Soglia Zero e Soglia 50 puoi sempre richiedere con un SMS il saldo e gli ultimi 3 movimenti della carta.
  • Per richiedere il saldo invia un SMS al numero +39 3424113535 con scritto “RIC SALDO” per ricevere il saldo della carta.
  • Per richiedere gli ultimi 3 movimenti della carta invia un SMS al numero +39 3424113535 con “RIC MOVIMENTI” per ricevere gli ultimi tre movimenti di utilizzo effettuati.

Come attivo i profili?

  • Profilo SMS Gratuito
    Il profilo viene attivato in automatico con l’emissione di una nuova carta, se hai fornito il tuo numero di cellulare.
    Se hai già la carta, ma il profilo non ti risulta attivo puoi richiedere l’attivazione su Smart Web (solo per i possessori di Carta Corrente) , in filiale o attraverso l’Area Riservata BPER Card.
  • Profilo Soglia Zero e Soglia 50
    Attiva il profilo che preferisci su Smart Web (solo per i possessori di Carta Corrente), in filiale o attraverso l’Area Riservata BPER Card.

Come modifico le mie preferenze e disattivo il servizio?
Puoi sempre scegliere se passare dal profilo Soglia Zero a quello Soglia 50 e viceversa, oppure puoi decidere di disattivarli entrambi.

Puoi modificare la tua preferenza o disattivare i servizi Soglia Zero o Soglia 50 in qualsiasi momento su Smart Web (solo per i possessori di Carta Corrente), in filiale o attraverso l’Area Riservata BPER Card.

Quanto costano gli SMS ricevuti o inviati?
Per conoscere il costo dei messaggi addebitato dal proprio operatore telefonico, consulta la scheda riepilogativa con dettaglio di costi, profili e modalità di attivazione e disattivazione. La ricezione dei messaggi di servizio (SMS di conferma per l'avvenuta registrazione/disattivazione del servizio e SMS di errore) è sempre gratuita.


Download

Potrebbero interessarti