L'estratto conto contiene un elenco di tutte le operazioni della tua carta dell'ultimo mese. La data di elaborazione dell’estratto conto e la data di addebito delle spese sostenute nell’ultimo mese sul conto corrente dipendono dalla tipologia di carta.
Carte Classic/Gold/Black: l'addebito delle spese sul conto corrente avviene con valuta pari a 13 giorni fissi dalla data dell'estratto conto, che viene emesso di norma il 30 del mese di riferimento (28 per il mese di febbraio), ovvero il giorno lavorativo precedente se il 30 è sabato o festivo (es: data e/c 28 febbraio – valuta di addebito 13 marzo).
Carte Revolving: l'addebito della rata sul conto corrente viene eseguito con valuta pari alla data di elaborazione dell'estratto conto, che avviene normalmente il primo giorno lavorativo del mese successivo a quello di riferimento.
Carte Business Individuali: l'addebito delle spese sul conto corrente avviene con valuta pari a 13 giorni fissi dalla data dell’estratto conto, che viene emesso di norma il 30 del mese di riferimento (28 per il mese di febbraio), ovvero il giorno lavorativo precedente se il 30 è sabato o festivo (es: data e/c 28 febbraio – valuta di addebito 13 marzo).
Carte Aziendali: l'addebito delle spese sul conto corrente avviene con valuta pari a 15 giorni fissi dalla data dell'estratto conto, che viene emesso di norma il 30 del mese di riferimento (28 per il mese di febbraio), ovvero il giorno lavorativo precedente se il 30 è sabato o festivo (es: data e/c 28 febbraio – valuta di addebito 15 marzo).ù
Carte Corporate: l'addebito delle spese sul conto corrente avviene con valuta pari a 30 giorni fissi dalla data dell’estratto conto, che viene emesso di norma il 30 del mese di riferimento (28 per il mese di febbraio), ovvero il giorno lavorativo precedente se il 30 è sabato o festivo (es: 30 aprile = domenica, data e/c = aprile e addebito per valuta = 28 maggio).
Come posso ricevere l'estratto conto della mia carta?
In modalità online oppure in formato cartaceo.
Come funziona la
modalità di ricezione cartacea?
Con l'estratto conto cartaceo, BPER Card
invia al tuo domicilio un estratto conto mensile semplice,
trasparente in cui troverai il dettaglio di ogni operazione di pagamento e
di anticipo contante.
I movimenti della
carta aggiuntiva sono riepilogati nell’estratto conto della carta
principale.
I movimenti delle carte Business Aziendale e Corporate sono riepilogati nell’estratto conto intestato
all’Azienda.
La modalità di ricezione cartacea è a pagamento
Come funziona la
modalità di ricezione online?
Non appena l'estratto conto è pubblicato ricevi una mail che ti
invita a consultarlo sull'Area Riservata BPER Card o sullo Smart Web della
tua Banca, da cui potrai anche salvare sul pc
gli estratti conto dell'anno in corso e quelli degli ultimi 12
mesi.
Con l'estratto conto online elimini i costi dell'invio
cartaceo, perché questa modalità è gratuita, e, inoltre, fai bene anche all'ambiente.
Dove posso scegliere e
modificare la modalità di ricezione dell’estratto conto?
Accedi all’Area Riservata BPER Card di
Bibanca e, nella sezione estratto conto, una volta selezionata la
carta, puoi visualizzare la modalità di ricezione e modificarla, in modo facile
e veloce. Puoi anche scaricare gli estratti conto degli ultimi 12 mesi (oltre
alle spese del mese in corso).
Documento di
Sintesi Annuale
Una volta
all'anno BPER Card ti metterà a disposizione il documento di sintesi annuale che riporta le condizioni
economiche personalizzate relative alla carta.
Il rendiconto annuale è previsto di default in modalità online. Se al momento della richiesta della carta scegli l’invio cartaceo, il rendiconto annuale e i relativi allegati verranno inviati al tuo domicilio.
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IMPORTANTE: Scarica Smart BPER Card
Scarica la versione aggiornata di Smart BPER Card prima di accedere all'Area Riservata BPER Card. In conformità con le regole di sicurezza della Direttiva PSD2 (UE 2015/2366) ti chiederemo di autorizzare gli accessi all'Area Riservata tramite Smart BPER Card. Se non puoi scaricare l'app riceverai un PIN via sms.
Dal 16 aprile 2020
Banca di Sassari diventa Bibanca!
Un nuovo nome e una nuova immagine che ci accompagneranno nelle sfide di questo nuovo decennio, a servizio delle Banche del Gruppo BPER Banca e dei loro clienti e di quelli che raggiungiamo direttamente su tutto il territorio nazionale con la nostra rete di agenti.
Bibanca (fino a ieri Banca di Sassari) è la società prodotto del Gruppo BPER Banca che:
per BPER Banca, Banco di Sardegna, Cassa di Risparmio di Bra e Cassa di Risparmio di Saluzzo.
Naviga il nuovo sito bibanca.it per trovare le informazioni sui prodotti e servizi e accedere all’Area Riservata Titolari BPER Card.